Navigando su questo sito accetti l'utilizzo di cookies anche di terze parti utilizzati esclusivamente per la raccolta dati sul traffico in questo sito. Puoi avere maggiori dettagli sulla nostra Privacy Policy

Differenziali

Traino e trasporto per tutte le situazioni

DIFFERENZIALI

Con un’ampia gamma di modelli e di motorizzazioni siamo in grado di soddisfare le esigenze di traino e di trasporto più svariate, in moltissimi settori di applicazione: movimentazione industriale, cleaning, agricolo, aeroportuale, automotive, piattaforme aeree, edilizia, divertimento (giostre).

I riduttori differenziali hanno coppie massime ammissibili e carico sugli assali che variano a seconda delle applicazioni e delle soluzioni tecniche personalizzate. Essi possono essere forniti con qualsiasi tecnologia di motore presente nella nostra gamma, con potenze da 300W fino a 6kW. La carreggiata può essere realizzata a richiesta e personalizzata con flange, semiassi e/o freni meccanici ed idraulici.

Nei nostri riduttori sono utilizzati ingranaggi ad elevata resistenza; l’eccellenza della lavorazione permette un’ottima efficienza e gioco minimo, questo non solo per ottenere risparmio energetico ma anche silenziosità operativa.

I motori prodotti nelle nostre fabbriche, da 12 a 96V, brushless sincroni, in corrente alternata ed in corrente continua per veicoli a batteria, sono progettati principalmente per applicazioni di trazione dove l’utilizzo del motore risulta intensivo e richiede grande flessibilità, sia nel fornire elevate coppie di spunto nelle fasi di partenza ed accelerazione che rendimenti ottimali a piena velocità.

Grazie alla nostra pluriennale esperienza possiamo fornire soluzioni personalizzate, per garantire una lunga vita del prodotto. Nelle applicazioni dove la temperatura di lavoro risulta elevata o le velocità estreme, possiamo integrare il prodotto con specifici oli, guarnizioni e cuscinetti al fine di estendere il ciclo vita della macchina.

A richiesta sono disponibili i seguenti accessori:
– Freno elettromagnetico
– Freno a disco
– Protezioni termiche aggiuntive
– Encoder e dinamo tachimetriche

I nostri prodotti sono costruiti in conformità alle norme CEI e alle vigenti norme europee.
Grado di vibrazione (EN 60034-14 IEC 60034-14): le vibrazioni del motore vengono completamente eliminate con una precisa equilibratura del rotore Standard DIN ISO 8821 fino alla velocità nominale
I nostri prodotti sono costruiti secondo gli standard EN 60034, IEC 60034 e le normative REACH 81907/2009/CE, RoHS (95/2002/CE + 65/2011/CE) sulla tutela ambientale

PROGETTA IL TUO DIFFERENZIALE

DATI PERSONALI

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Persona di riferimento

Inserisci le caratteristiche per il tuo differenziale


Carico agente sul differenziale (kg)

Velocità massima in piano (km/h)

Pendenza superabile (%)

Velocità in pendenza (km/h)



Encoder incrementale:

Add comment